Condigli deck per iniziare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, sto iniziando a giocare a vanguard e vorrei capire se è possibile non spendere troppo soldi giocando comunque in modo non dico competitivissimo ma da dare del filo da torcere a qualche personaggio nei tornei della mia fumetteria. Mi è stato consigliato di unire due trial deck sovrano draconico e auccessivamente aggiungere 4x sentinelle come soluzione più economica..avete altri consigli? Grazie mille

    Edited by Dana - 26/2/2018, 20:33
     
    Top
    .
  2. rajang1991
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come inizio va benissimo!le pg kagero che puoi avere anche in inglese poi si trovano a pochissimo!anche i gold paladin per iniziare vanno abbastanza bene!garmore è fortissimo e in più aggiungendo qualche carta da pochi soldi(intendo alcune rare e doppie rare al massimo) si può fare un deck anche piuttosto competitivo
     
    Top
    .
  3. Dana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rajang1991 @ 6/3/2018, 01:56) 
    Come inizio va benissimo!le pg kagero che puoi avere anche in inglese poi si trovano a pochissimo!anche i gold paladin per iniziare vanno abbastanza bene!garmore è fortissimo e in più aggiungendo qualche carta da pochi soldi(intendo alcune rare e doppie rare al massimo) si può fare un deck anche piuttosto competitivo

    Grazie di avermi risposto:))Tra i due quale mi consiglieresti? Io ho puntato su kagero perché mi è stato consigliato come deck economico per iniziare, unendo due trial deck spenderei solo 20€ circa, mentre per i gold paladin che lista dovrei fare e quanto spenderei all’incirca?:)

    Edited by Dana - 7/3/2018, 16:22
     
    Top
    .
2 replies since 26/2/2018, 19:11   86 views
  Share  
.